FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Peter Mullan ad Arcipelago
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Peter Mullan ad Arcipelago   
Autore Peter Mullan ad Arcipelago
Sally1

Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 12:55  
Ciao a tutti.
Se amate il cinema, vi segnalo un evento imperdibile: Peter Mullan, il regista vincitore della scorsa edizione della Mostra di Venezia con il suo contestatissimo Magdalene sarà a Roma il 24 giugno per tenere una lezione di cinema aperta al pubblico!
La lezione si terrà nell'ambito di arcipelago 11, il più importante festival del cortometraggio in Italia.


  Visualizza il profilo di Sally1  Invia un messaggio privato a Sally1    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 14:03  
Dove sarà il Festival?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Sally1

Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 15:05  
Il festival sarà a Roma al cinema Intrastevere, ma per maggiori informazioni, dovresti informarti presso di loro. Io ti posso solo segnalare il sito.
Comunque al festival ci vado sempre e mi piace tantissimo.

http://www.arcipelagofilmfestival.org


  Visualizza il profilo di Sally1  Invia un messaggio privato a Sally1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003769 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: